Scuola Primaria di Sulzano

La scuola Primaria favorisce uno sviluppo della personalità e delle competenze in un ambiente inclusivo.

Codice Meccanografico: BSEE87104L

Cosa fa

La scuola Primaria di Sulzano offe un tempo scuola di 34 ore settimanali così suddiviso:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 16.00 (con servizio mensa);

martedì e giovedì dalle 8.00 alle 13.00.

Nelle giornate di martedì e giovedì il Comune, in collaborazione con la cooperativa A,. attiva un servizio doposcuola e aiuto compiti dalle ore 13.00 alle ore (con mensa).

L’intero edificio scolastico è stato recentemente ristrutturato e ampliato, dispone di un laboratorio informatico mobile all’avanguardia, di un locale mensa e, di prossima realizzazione, un’aula di scienze. Per le attività di educazione motoria ci si avvale dell’attigua palestra comunale.

La progetti proposti ogni anno della scuola tendono a privilegiare le discipline artistiche, musicali e motorie, mentre dalla classe prima è attivo il progetto di inglese con un’insegnante madrelingua.

via Alighieri, 5