Scuola Secondaria di primo grado di Monte Isola

La scuola secondaria offre un percorso improntato sulla cultura della legalità e sulla prevenzione delle dipendenze.

Codice Meccanografico: BSMM87102D

Cosa fa

Il plesso di Monte Isola è una scuola piccola su due piani , accoglie solo una sezione, la C dell’ Istituto Comprensivo di cui fa parte.
E’ una edificio che possiede tutte le strutture e servizi essenziali per il buon funzionamento delle attività didattiche.

È dotata di:

•  aule capienti e molto luminose che offrono anche la vista di un  paesaggio mozzafiato sul lago, inoltre sono dotate di  LIM connesse ad internet
  • un’aula Attrezzata per la mensa
  •  una biblioteca ben fornita
  •  un laboratorio informatico
  • un’ampia palestra e un cortile esterno spazioso per le attività ricreative e ludiche
  • un’aula per la realizzazione di laboratori creativi.
Non è dotata di ascensore, ma un’aula può essere raggiunta facilmente anche dai disabili perchè al piano terra.

via Siviano, Monte Isola