La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

L'approccio ludico-laboratoriale favorisce lo sviluppo globale dei bambini e delle bambine.

La scuola Primaria favorisce uno sviluppo della personalità e delle competenze in un ambiente inclusivo.

La scuola Primaria favorisce lo sviluppo della personalità e delle competenze in un ambiente inclusivo.

La scuola secondaria offre un percorso improntato sulla cultura della legalità e sulla prevenzione delle dipendenze.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I progetti delle classi

Progetto didattico "Na...Mo" - Scuola Primaria di Marone

Il progetto prevede in percorso con il corpo adatto ai bambini del 2^ ciclo e offre un'opportunità per comprendere il cambiamento climatico.