SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola Secondaria di primo grado di Sale Marasino


Codice Meccanografico: BSMM87103E

Cosa fa

La scuola Secondaria di Sale Marasino è costituita da sei aule, un laboratorio di Informatica condiviso con la Scuola Primaria, una piccola aula dove si svolgono attività a piccoli gruppi, un’aula per i docenti. Sono presenti anche gli uffici della Segreteria e l’ufficio del Dirigente scolastico. L’edificio è dotato di un cortile per i momenti ricreativi.
L’orario scolastico previsto è di 30 o 36 ore, dal lunedì al sabato, dalle 7.55 alle 12.55, con due rientri pomeridiani, il lunedì e il mercoledì, dalle 13.55 alle 15.55 per gli alunni iscritti al tempo prolungato. E’ previsto il servizio mensa.
Le aree che si privilegiano e per le quali sono previsti progetti e approfondimenti sono l’asse della comunicazione (progetti letterari, progetti di promozione alla lettura, Progetto Madrelingua
inglese e francese); l’asse matematico scientifica (progetto scientifico, progetti digitali); l’asse dell’Educazione civica e della legalità; l’asse della conoscenza di sé, anche ai fini dell’orientamento scolastico.

Servizi

Indirizzo di studio

Progetti

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Mazzini 28 Sale Marasino

  • CAP

    25057

  • Orari

    Lunedì, Mercoledì e Venerdì 8-13 e 14-17
    Martedì, Giovedì e Sabato 8-13