SCUOLA PRIMARIA

Scuola Primaria di Monte Isola

La scuola Primaria favorisce lo sviluppo della personalità e delle competenze in un ambiente inclusivo.

Codice Meccanografico: BSEE87102E

La scuola primaria di Monte isola si trova nel capoluogo: Siviano.

E’ dotata di aule occupate dagli alunni delle 5 classi, l’aula per educazione all’immagine, quella adibita all’informatica (condivisa con la scuola secondaria di secondo grado), l’aula delle insegnanti dove si trova una piccola biblioteca scolastica e un’ampia e attrezzata palestra.

Nel cortile si trova un edificio adibito alla mensa.

I nostri alunni hanno a disposizione un cortile usato nel tempo della ricreazione per il gioco e quando il tempo lo permette per svolgere attività motorie.

Gli alunni frequentano le lezioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e tre rientri pomeridiani: lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 14.00 alle 16.30 per un totale di 32 ore settimanali.

via Siviano, Monte Isola