Incontro con la Grafologa Candida Livatino – 3 maggio 2024.

3 Maggio 2024

Con la presente Vi comunico che a Monte Isola presso la palestra della scuola secondaria di 1° grado, vi sarà la possibilità di partecipare ad un incontro.

Carissimi genitori e docenti,
con la presente Vi comunico che venerdì 3 maggio 2024 alle ore 17.00, a Monte Isola presso la palestra della scuola secondaria di 1° grado di Siviano, vi sarà la possibilità di partecipare ad un incontro con l’autrice Candida Livatino, apprezzata grafologa e giornalista, che terrà una conferenza sull’importanza della grafologia nella comprensione della personalità.
L’iniziativa rientra negli incontri organizzati dall’Istituto Einaudi, per offrire spunti di riflessione su tematiche importanti e sarà occasione preziosa per approfondire “Grafologia e criminologia. Killer e vittime analizzati attraverso la loro scrittura”.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi all’evento e ad invitare altri genitori che potrebbero essere interessati.
RingraziandoVi anticipatamente per la vostra partecipazione e collaborazione, si porgono cordiali saluti.
Di seguito si allega locandina.

Alle famiglie degli studenti
A tutto il personale del comparto scuola