Circolare 051

CIRCOLARE N. 051 Bando di concorso scolastico regionale Il Corpo degli Alpini da 150 anni custode della memoria, esempio di solidarietà” premiazione classe vincitrice: Terza D.

Prot. n. 1509 del 25/03/2023

Si comunica che la classe 3°D della scuola Secondaria di Marone, attraverso il progetto di “Lettura drammatizzata”, organizzato dall’Istituto Comprensivo di Sale Marasino, ha prodotto il cortometraggio “Un passo dopo l’altro” che è risultato vincitore del bando di cui all’oggetto.
La premiazione del Concorso avverrà a Palazzo della Regione Lombardia a Milano giovedì 30 marzo 2023 alle ore 10,30 (Partenza in Pullman alle ore 7,30 da Marone, rientro alle ore 15,00 circa).
La delegazione che parteciperà alla premiazione sarà composta da:
– studenti e docenti della classe terza D;
– Dirigente Scolastico e suoi Collaboratori;
– regista e tecnico della regia del cortometraggio;
– rappresentanza dell’Amministrazione Comunale;
– gruppo Alpini di Marone e Zone.
L’istituzione scolastica ringrazia tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla piena realizzazione del progetto e al conseguimento del premio.