Circolare 047

CIRCOLARE N. 047 del 07/02/2023 Oggetto: SETTIMANA DEL RECUPERO/CONSOLIDAMENTO/POTENZIAMENTO

Prot. n. 761 del 07/02/2023

Personale scolastico

Si avvisano i genitori che tutti i plessi delle scuole Secondarie dell’I.C. “L. Einaudi” hanno organizzato la “settimana di recupero/potenziamento”, pertanto da lunedì 13 febbraio a sabato 18 febbraio p.v. gli studenti svolgeranno attività finalizzate al recupero/potenziamento.
Nello specifico, nella suddetta settimana, sarà sospesa l’ordinaria attività didattica (non verranno trattati nuovi argomenti e fatte verifiche) al fine di permettere il consolidamento, il potenziamento o il recupero delle conoscenze essenziali sviluppate nel primo quadrimestre, all’interno del programma delle diverse discipline.