Lions Club Sarnico e Franciacorta – Presentazione materiale didattico per la Scuola dell’Infanzia di Sale Marasino-13 novembre 2023

Lions Club Sarnico e Franciacorta - Scuola dell'Infanzia di Sale Marasino. Presentazione e consegna materiale didattico.

0

Si ringrazia vivamente il Lions Club Sarnico e Franciacorta,  che ha  donato  il materiale didattico agli alunni della Scuola dell’Infanzia di Sale Marasino.

Suddetto materiale è stato illustrato e consegnato dalla Coordinatrice del Distretto 108 IB2, dott.ssa Elisa Fontana, presso la Scuola dell’Infanzia di Sale Marasino, in data 13 novembre 2023.

Il Dirigente Scolastico Raffaella prof.ssa Zanardini e la Docente referente di plesso Annarosa Moreschi.

Sede Sale Marasino Infanzia

via Roma, 27 Sale Marasino