Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per acquisizione forniture di cui al progetto “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia” 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-191

Prot. n. 6534 del 14/11/2022

Personale scolastico

0

Il Dirigente Scolastico EMANA  il  presente avviso,  rivolto agli Operatori Economici interessati a collaborare con l’Istituto per la realizzazione delle attività previste dal progetto.

Come precisato in premessa la presente è finalizzata esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Istituzione con l’unico scopo di comunicare agli stessi la possibilità di dare disponibilità a essere eventualmente invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta, pertanto, alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o para concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici a cui inviare l’eventuale lettera d’invito.

La presente indagine ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali nei confronti dell’Istituzione, che si riserva la possibilità di avviare, sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva procedura per l’acquisizione della fornitura di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Si precisa inoltre che le disponibilità pervenute a seguito della presente manifestazione di interesse potranno essere prese in considerazione esclusivamente se non dovesse essere possibile procedere all’acquisizione della fornitura attraverso Convenzioni Consip attive.

Si prega cortesemente di visualizzare il bando e i files relativamente allegati.

Documenti